Cerimonia di inaugurazione aula multimediale “Marco Pietrobono” e consegna di una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) con videoproiettore presso il Liceo Scientifico Teresa Gullace Via Solmi Roma 25 gennaio 2018

La Direzione del Liceo Scientifico Teresa Gullace ha deciso di intitolare un’aula multimediale per “l’inclusione” (come la definisce il dirigente scolastico) a Marco Pietrobono.

La mattina del 25 gennaio, nei locali della sede di Via Solmi, si è svolta la cerimonia per l’inaugurazione dell’aula multimediale “Marco Pietrobono”. L’aula è stata attrezzata anche con la donazione di una Lavagna Interattiva Multimediale da parte dell’associazione “Marco Pietrobono Onlus” che verrà utilizzata come strumenato di supporto negli interventi e nelle attività didattiche inclusive cui è destinata appunto l’aula.

All’inaugurazione, oltre ai rappresentanti della nostra Onlus, ha partecipato Alfredo Giordani, il Vice Presidente della “Consulta cittadina per la Sicurezza Stradale”, il Dirigente Scolastico, prof. Stefano Guerra, gli insegnanti che hanno curato e seguito la costituzione dell’aula, professoresse Rinaldi, Ticari e Dodaro, gli alunni della 3F e alcuni allievi della 4E accompagnati dalla professoressa Sabatelli ed il professor Rossetti. (Vedi i dettagli)