Sostienici

AIUTACI AD AIUTARE!
Ogni piccolo gesto conta ed è importante. Basta poco per aiutarci ad aiutare bambini e giovani ad avere un futuro migliore.

Per sostenere anche tu la nostra attività puoi effettuare una donazione tramite bonifico bancario intestato a “Marco Pietrobono Onlus” precisando nella causale “Donazione” e utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Codice IBAN: IT75P 01030 03207 00000 2802623
Monte dei Paschi di Siena
Agenzia 7 – Roma

Grazie alle agevolazioni fiscali introdotte dalla legge sulle ONLUS (Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale), i benefattori della nostra Associazione possono avvalersi della detrazione fiscale (lrpef o lrpeg) delle offerte.
Per usufruire delle detrazioni, i versamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario precisando nella causale “Donazione”. Ai fini della detraibilità fiscale la quietanza di bonifico costituisce valida documentazione, non deve essere allegata alla dichiarazione ma conservata per eventuali controlli.

ALTRI MODI PER SOSTENERCI
Oltre al bonifico bancario, puoi supportare la nostra attività anche in altri modi:

Donazione tramite Paypal – E’ possibile effetturare in tutta semplicità e sicurezza una donazione tramite il sistema PayPal. Clicca qui oppure sul pulsante che trovi sul nostro sito nella barra orizzontale a destra.
5 per mille – Decidendo di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito (IRPEF) all’Associazione “Marco Pietrobono Onlus” – C.F. 97759910587. Un gesto facile, che non costa nulla ai donatori e vale moltissimo per la nostra Onlus.
Assegno – Intestando un assegno bancario non traferibile a MARCO PIETROBONO ONLUS da inviare in busta chiusa a: Marco Pietrobono Onlus Via dell’Amba Aradam n. 41/43 00184 Roma.
Testamento – Effettuando una donazione testamentaria tramite “Testamento Olografo”.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci o inviaci una email e saremo lieti di aiutarti.