Mercatino-Bazar di Natale 2017

Anche quest’anno nei giorni 11 e 12 dicembre a Roma, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, si è svolto il “Mercatino-Bazar di Natale 2017”.
I numerosi visitatori accorsi, dipendenti del Ministero e non, hanno potuto acquistare dal nostro stand prodotti artigianali artistici, oggettistica di découpage, buonissimi dolci fatti in casa e il libro “Il viaggio di Marco” (Quest’anno ancora più interessante nella veste tipografica e soprattutto per l’audiolibro incluso). I dolci e tutte le cose esposte hanno riscosso veramente un gran successo; per i dolci, in particolare, sono stati molto apprezzati quelli offerti dai genitori e dalle insegnanti della scuola di Magliano de’ Marsi (AQ) e quelli fatti dalle nostre “sempre presenti” sostenitrici di Alatri (FR) e Roma.
Un ottimo modo per trovare i propri regali di Natale e sostenere la nostra attività! I proventi verranno infatti utilizzati per sostenere i progetti in corso (tra cui l’ambulanza per la CRI di Roma) e per finanziarne di nuovi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci