Cerimonia di consegna di un videoproiettore presso l’ I.C. “Di Girolamo”, a Magliano de’ Marsi (AQ) 7 dicembre 2017

Nella scuola materna dell’ I.C. “Di Girolamo”, a Magliano de’ Marsi (AQ) la Marco Pietrobono Onlus ha portato ai bambini un “primo anticipo” del passaggio di Babbo Natale! (video)

C’è stata la donazione, da parte della nostra associazione, di un videoproiettore per la facilitazione dei percorsi di apprendimento da parte dei meravigliosi piccolini della scuola. (Vedi dettagli).

Un gioioso accompagnamento di canti e vivace allegria è stato offerto dai bambini che hanno allietato tutti i presenti con la loro bravura e gioiosità.
Il Dirigente Scolastico Fausta Vivarelli ha presieduto ed introdotto la cerimonia con un discorso sull’importanza del “donare” anticipando la preparazione in corso di una targa di dedica all’odierna giornata ed alla donazione.

Grazie di cuore a tutto il personale dell’Istituto che ha permesso e collaborato alla realizzazione di questo evento. Le famiglie hanno donato alla Onlus confezioni di dolci da destinare al prossimo mercatino di beneficenza che si svolgerà il prossimo 11 e 12 dicembre all’interno del Ministero dello Sviluppo Economico. Il ricavato contribuirà al pagamento dell’ambulanza che la Marco Pietrobono Onlus il 16 dicembre donerà alla Croce Rossa Italiana di Roma.

       

Annunci