Preparazione Seconda Giornata Nazionale in memoria delle Vittime della Strada – Roma 18 novembre 2018

Domenica 18 novembre, dalle ore 9,30 e fino alle 13,00, venite a Piazza del Popolo a Roma. Una manifestazione “viva” per ricordare e migliorare, per non “ripetere”.

La Marco Pietrobono ONLUS, promuove con altre associazioni la celebrazione a Roma della “GIORNATA MONDIALE IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA STRADA – 2018″.
Obiettivo da raggiungere è informare per prevenire i rischi di incidenti stradali legati a molteplici fenomeni. Si vogliono valorizzare e promuovere comportamenti corretti da parte di tutti gli utenti della strada per poter far crescere una cultura più responsabile della sicurezza stradale.

Siamo partiti con l’organizzazione un paio di settimane fa. Idee, voglia di fare ma sicuramente il cuore di molte persone generose che hanno offerto il loro tempo, ci hanno permesso di organizzare questo evento. Sarà una semplice festa per i nostri Angeli, tutti, portati via troppo presto da una strada che ha interrotto, per sempre il loro cammino. Un incontro tra amici, con tutti gli amici, ragazzi per sempre, lassù assieme ad Elena Ashley Aubry e Marco Pietrobono, loro dal Cielo, e noi qui, genitori, fratelli, figli, etc. a festeggiarli . Una festa tra il Cielo e la Terra, perchè per noi non sono mai ‘andati via’. Ma sarà l’occasione per sentirci uniti con un obiettivo comune: evitare che ‘la maledetta strada’ interrompa il cammino ad altri. Per questo tutti, tutti i Cittadini sono invitati. Sarò una festa di gioia, una festa di Angeli.”

Annunci