Sabato 3 febbraio scorso, l’insegnante Catia Castagnacci. in nome della “Marco Pietrobono Onlus“, ha consegnato al plesso di Fontana Scurano dell’Istituto comprensivo Alatri II, alla presenza del preside Angelo Urgera, degli insegnanti e degli alunni, il materiale didattico acquistato con il contributo dell’associazione e grazie alla vendita di uova di Pasqua avvenuta lo scorso aprile. Il materiale è necessario per svolgere attività artistico-espressive. Le famiglie banno risposto in maniera decisa all’iniziativa proposta e, con il loro contributo, hanno permesso che si arrivasse a questo obiettivo. Il materiale donato, verrà distribuito tra i plessi di Fontana Scurano e di Basciano che hanno partecipato all’iniziativa. L’insegnate ha informato i presenti dell’eccezionale risultato ottenuto dalla Onlus lo scorso 16 dicembre, quando è stata donata alla Croce Rossa di Roma un’autoambulanza attrezzatissima e supertecnologica.
Parole di ammirazione per le iniziative e i risultati ottenuti dalla Onlus sono state espresse dal preside che ha ringraziato i bambini e le famiglie che, con la loro sensibilità, hanno contribuito a questo importante risultato.
L’evento è stato richiamato con articoli sul quotidiano “Ciociaria Oggi” (pdf) e nel giornale online “TG24News” (leggi).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.