Consegna di una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) con videoproiettore presso l’ I.C. “Melissa Bassi”, a Roma – Tor Bella Monaca  – 18 marzo 2017

Questa mattina si è svolta la cerimonia di consegna, da parte della Marco Pietrobono Onlus di Roma  di una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) con videoproiettore nella scuola primaria “Melissa Bassi” Roma nel quartiere di Tor Bella Monaca. Siamo stati accolti festosamente dagli alunni delle seconde E ed F che  hanno allietato tutti i presenti con una canzone sull’amicizia. (Guarda il video).

Durante l’inaugurazione della lavagna interattiva è stato mostrato il film predisposto dalla nostra Onlus per queste occasione e una delle maestre ha spiegato il funzionamento e le aspettative positive conseguenti l’uso di tecnologie avanzate nella scuola. La stanza in cui è stata installata la LIM verrà dedicata al nostro Marco. Ringraziamo tutti i bambini che gioiosamente hanno partecipato, i loro genitori e tutto il personale della scuola. Erano presenti ed hanno collaborato al successo dell’evento le maestre: Maria Assunta Bonini (responsabile del progetto), Rossana Licursi (Collaboratrice del dirigente), Rosa Fiorillo, Lucia Ieffa, Saveria D’Auria, e Amalia Ciccarelli. (clicca per saperne di più)