Consegna di una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) con videoproiettore presso l’ I.C. “Di Girolamo”, a Magliano de’ Marsi (AQ)  – 25 febbraio 2017

Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 10.00, presso l’ I.C. “Di Girolamo”, a Magliano de’ Marsi (AQ) si è svolta la cerimonia di consegna, da parte della Marco Pietrobono Onlus di Roma  di una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) con videoproiettore.
La nostra Onlus aveva organizzato, per l’occasione, anche la presenza di personale della Polizia Stradale dell’Aquila per un seminario  sulla sicurezza stradale. Un ringraziamento speciale va al sostituto commissario Razzano e all’assistente capo Chicarella che lo hanno tenuto con grande professionalità.
hanno partecipato alla giornata il Vice Sindaco Domenico Cucchiarelli e l’Assessore alle politiche sociali Valeria Gentile.

Un gioioso intervallo musicale è stato offerto dagli studenti di prima e seconda media guidati dal prof.  Leie Tonino.

Il Dirigente Scolastico Fausta Vivarelli ha presieduto sia il seminario sulla sicurezza, sia la cerimonia dell’inaugurazione della LIM. Fuori dell’aula in cui è stata installata la LIM è stata apposta una targa ricordo dell’evento.
Un particolare ringraziamento alla Vicepreside Maria Volpe, alla referente del progetto prof.ssa Roberta Tucci e a tutto il personale dell’Istituto che hanno permesso la realizzazione di questo evento. (guarda il video)

(clicca per saperne di più)
2017-02-25-06-magliano-dei-marsi   2017-02-25-27-magliano-dei-marsi

Annunci