Concerto della Banda della Polizia di Stato e manifestazione di beneficenza per i terremotati al teatro Flavio Vespasiano di Rieti – Presenza della Marco Pietrobono Onlus – 16 febbraio 2017

La Questura di Rieti, in collaborazione con l’Associazione “Rieti da Scoprire” e con il patrocinio della Fondazione Varrone di Rieti, ha organizzato una manifestazione di beneficenza per i terremotati di Amatrice ed Accumuli con il Concerto dell’Orchestra della Polizia di Stato.
La manifestazione ha avuto luogo nel bellissimo teatro Flavio Vespasiano di Rieti ed è stata aperta con un toccante filmato sul terremoto che il 24 agosto 2016 ha distrutto Amatrice ed Accumoli e tutte le frazioni circostanti.

In platea e sulle logge c’era il “tutto esaurito” ed erano presenti, oltre ai tanti cittadini, anche molte autorità della provincia e dei comuni limitrofi. Il concerto è stato intervallato dalla presenza sul palco di molte autorità: il Sindaco Simone Petrangeli, il Questore di Rieti Gualtiero D’Andrea e il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli. E’ intervenuta Rita Giovannelli di “Rieti da Scoprire, che ha lanciato l’idea di raccogliere fondi da destinare ai ragazzi e bambini orfani di Amatrice ed Accumuli. Iniziativa alla quale anche la Marco Pietrobono Onlus ha aderito. (guarda il video)
Il presidente della nostra Onlus, Simonetta Piezzo, è intervenuta sul palco ed ha parlato della nostra associazione e del compito che ci siamo assunti in ambito di questa iniziativa di solidarietà (guarda il video)
Grandi ringraziamenti espressi dalle Istituzioni presenti ai sostenitori dell’iniziativa per il loro operato.

2017-02-16-rieti-sostegno-liceale-05    2017-02-16-rieti-sostegno-liceale-03

(Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’evento).

Annunci