Premi A.I.R.C.M.O. (Associazione Italiana per la Ricerca e la Cura delle Malattie degli Occhi).

Il giorno 15 ottobre 2017, a Castiglione della Pescaia, si è tenuta la cerimonia per la consegna dei “Premi A.I.R.C.M.O.”, alla nona edizione, per la ricerca scientifica e medica nel campo delle malattie degli occhi e per chi si è particolarmente distinto in ambito ospedaliero, scientifico, di assistenza e sostegno sociale. (Vedi dettagli).

Il Presidente dell’Associazione A.I.R.C.M.O., Grazia Lamperti, quest’anno ha premiato anche la Marco Pietrobono Onlus con il riconoscimento al suo benemerito operato. Un importante contributo economico è stato donato alla nostra Onlus per lo specifico obiettivo di dotare l’allestimento dell’Ambulanza, che consegneremo a dicembre alla Croce Rossa Italiana, con strumentazione tecnologica di avanguardia per contribuire al salvataggio della vita umana.

A ricevere il premio, con grande emozione e infinita gratitudine, i nostri rappresentanti Daniela e Bruno che hanno illustrato i progetti e gli obiettivi della nostra Onlus alla presenza di numerosi ottici e oculisti, intervenuti alla convention organizzata dal gruppo CIO, Confederazione Italiana Ottici, per i ventanni di attività.

Il particolare riferimento che è stato fatto alla prossima donazione di un’ambulanza è stato un ulteriore momento di orgoglio per tutti noi.

Grazie A.I.R.C.M.O. !

   

Annunci