Donazione di un Proiettore LED al plesso Sabin dell’Istituto Comprensivo “Anna Fraentzel Celli” – Roma – 22 dicembre 2016

Questa mattina siamo stati festosamente accolti dalla scuola dell’infanzia Sabin di Roma. Abbiamo potuto partecipare alla festa di Natale della scuola contribuendo con il nostro dono, un proiettore Led che sarà molto utile alle insegnanti che si rivolgono a  bambini con bisogni educativi speciali. Si potranno proiettare video, immagini, raccontare storie in una maniera ancora più interattiva. La recita dei bambini è stata molto bella e divertente ed ha divertito ed emozionato i tantissimi familiari presenti. Il dirigente scolastico Stefania Grosso e la vice preside Pina Godi hanno presenziato la festa e salutato i presenti. Particolare merito a tutte le insegnati che hanno progettato e realizzato l’evento, le maestre: Pina, Nunzia, Giusy, Angela, Annamaria, Emma (1), Emma (2), MariKa e Simona. Un grazie particolare alla collaboratrice scolastica Sonia.

Carmine, un caro amico del nostro Marco, ha portato con se un prezioso Babbo Natale che ha fatto aumentare la giosità della festa ed ha emozionato tutti i bambini con i sacchi colmi di doni, distribuiti a tutti, uno per uno.

2016-12-22-plesso-sabin-roma-17      2016-12-22-plesso-sabin-roma-08
(Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’evento).

Annunci