Cerimonia conclusiva del Progetto di MusicArTerapia presso la scuola M. L. King di Roma – 17 maggio 2016

Il progetto, avviato nel mese di novembre 2015, era stato già annunciato in queste pagine ed ha riguardato un aspetto di forte novità per la nostra Onlus: la partecipazione ad un bando internazionale della IPSOS Foundation per un finanziamento e sinergia continua con la scuola per la realizzazione del progetto.

Oggi, 17 maggio 2016, presso il teatro della scuola si è svolta una cerimonia con lo spettacolo in cui si sono succeduti gli interventi e le esibizioni dei bravissimi ragazzi che hanno partecipato al progetto. Il teatro è stato animato dalla presenza di tanti studenti e delle loro famiglie. E’ stato consegnato un attestato personale ad ogni partecipante e presentato un filmato rappresentativo delle attività svolte durante il corso.

E’ stato un intervento ‘complesso’ e di forte impatto economico per il nostro fondo finanziario. Ha coinvolto la nostra Onlus ad una intensa collaborazione con le strutture della scuola per pianificare le attività ed il reperimento degli strumenti necessari.
Dagli esiti della cerimonia siamo felici di affermare che l’obiettivo mirato ad un attivo coinvolgimento dei ragazzi interessati è stato raggiunto. Un particolare ringraziamento al dirigente scolastico professoressa Maria Laura Fanti e ai tanti che hanno contribuito al successo dell’intervento.

2016-05-17 Musicaterapia M.L. King (05) S(Clicca qui per avere maggiori informazioni sull’evento).

Annunci