Donata LIM all’Istituto Comprensivo G. Di Girolamo – nella sede di Magliano dei Marsi (L’Aquila) – 12 dicembre 2015

Sabato 12 dicembre, presso l’Istituto Comprensivo di Magliano dei Marsi, intitolato al Preside Giuseppe Di Girolamo, nella sede provvisoria della scuola primaria “P. Paolini”, è stata donata dalla Marco Pietrobono Onlus una apparecchiatura tecnologica LIM (Lavagna Interattiva Multimediale), per aiutare studenti con difficoltà di apprendimento ma di grande ausilio anche alla didattica generale.
Ha presenziato alla cerimonia il Sindaco del comune di Magliano dei Marsi Amiconi Mariangela con i consiglieri Gentile Valeria e Salustri Antonio. Erano presenti la Vicepreside dell’Istituto prof.ssa Volpe Mariella, il sindaco di Sante Marie Berardinetti Lorenzo, il presidente dei Consiglio di istituto Antonio Iannucci. E’ intervenuto anche don Patrizio, il sacerdote che opera all’interno della scuola. Un ringraziamento speciale alle insegnanti, ai professori ed a tutte le persone che hanno permesso la bella riuscita di questa cerimonia.
C’è stata una grande e affettuosa partecipazione di genitori e alunni. Dalle famiglie è giunto un “dolce” e graditissimo contributo alla nostra Onlus. Infatti ci sono state regalate numerose confezioni di dolci fatti in casa che saranno vendute nel mercatino di Natale allestito per la raccolta di fondi per la Onlus, come per gli anni scorsi, a Roma presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Magliano 03

Clicca qui per saperne di più e vedere le foto dell’evento.

Annunci