Donata LIM alla Scuola Lombardo Radice di Sante Marie (AQ) – 17 ottobre 2015

Dopo l’estate  è ripresa in “gran forma” l’attività della nostra Onlus. Le attività progettuali e partecipative in corso sono molteplici. In particolare oggi abbiamo concretizzato la donazione di una LIM alla scuola Lombardo Radice situata nel delizioso comune di Sante Marie (AQ), famoso anche per le sue castagne.
Alla donazione, presente il Sindaco, hanno partecipato gli insegnanti e tantissimi genitori e alunni.  Momenti di commozione con i ragazzi sempre attenti e partecipativi che hanno seguito all’interno dell’aula multimediale, intitolata a Marco Pietrobono, alcune attività presentate sulla LIM.
Un ringraziamento speciale al sindaco Lorenzo Berardinetti, ad Amelia Rosati, a Giovanna D’Eramo, alla maestra Filomena Pendenza e le sue colleghe ed a tutte le persone che hanno permesso la bella riuscita di questa cerimonia!

Clicca qui per saperne di più e vedere le foto dell’evento.

Non solo accoglienza e partecipazione….

I bambini della Scuola Primaria  “L. Radice” di Sante Marie (AQ),  con il loro spontaneo contributo, hanno onorato il Progetto “Invito alla Lettura” della nostra Onlus.

Clicca qui per saperne di più e vedere le foto dell’evento.

Annunci