SPETTACOLO TEATRALE “Non ti pago di Eduardo De Filippo” – Compagnia teatrale “La bottega dell’orefice”

Tra sabato 8 giugno alle ore 20:45 e domenica 9 giugno alle ore 18:45, la Marco Pietrobono ONLUS
è stata lieta di invitare a teatro il maggior numero di sostenitori possibile.
Nella parrocchia San Giuseppe Moscati (via Libero Leonardi,41 – Roma), infatti, è andata in scena
 
❗️“𝗡𝗢𝗡 𝗧𝗜 𝗣𝗔𝗚𝗢”❗️
 
una delle commedie più brillanti scritta da Eduardo De Filippo e presentata dagli attori della compagnia teatrale

“𝗹𝗮 𝗯𝗼𝘁𝘁𝗲𝗴𝗮🎭 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗢𝗥𝗘𝗙𝗜𝗖𝗘”

Sono state due serate di grande allegria condivisa con la presenza di tanto pubblico!
Le due serate sono state organizzate a titolo benefico e il ricavato andrà a sostegno della Scuola Secondaria di I° grado “𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗣𝗶𝗲𝘁𝗿𝗼𝗯𝗼𝗻𝗼” dell’I.C. Francesca Morvillo di Roma.
La somma messa a disposizione con gli incassi (liberamente determinati dal pubblico), destinata alla scuola, sarà ulteriormente incrementata di un pari contributo da parte della Fondazione Mediolanum Onlus. 

GRAZIE A TUTTI!! Al “𝗹𝗮 𝗯𝗼𝘁𝘁𝗲𝗴𝗮🎭 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗢𝗥𝗘𝗙𝗜𝗖𝗘”, alla Fondazione Mediolanum Onlus, a chi ci ha ospitati e a tutto il pubblico per la grande e generosa partecipazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.